martedì 10 gennaio 2012

ARTIGIRANDO

ARTIGIRANDO
domenica 25 ottobre 2009 13:15

La Piazzetta delle Arti e l'Associazione Culturale SINERGIE presentano il progetto "Artigirando", una nuova iniziativa che dà la possibilià di vivere atmosfere tradizionali attraverso l'unione dei corsi di artigianato proposti dal nostro laboratorio con visite turistiche alle bellezze artistiche e naturali del territorio, senza trascurare i percorsi eno-gastronomici.

Il nostro laboratorio si trova infatti nel centro storico di uno splendido borgo medievale situato a 30 km da Roma, e vicino a luoghi altrettanto ricchi di splendore: Tivoli, Anagni e i Castelli Romani con i loro patrimoni naturali e artistici, e loro numerose tradizioni eno-gastronomiche, nate nei tinelli delle vigne e nelle antiche cantine vinicole.
Artigirando propone quindi un “turismo artigianale”, che inserisca la frequenza dei corsi di tessitura a telaio, tombolo, uncinetto e maglia proposti dalla Piazzetta delle Arti in un percorso turistico alla scoperta del territorio della provincia romana.

Il programma di questi pacchetti turistici, che includono i corsi, i trasferimenti, le visite, il vitto e il pernottamento, saranno organizzati da noi in base alle vostre specifiche richieste.

Contattateci quindi e fateci conoscere le vostre esigenze al fine di formulare un preventivo.

Sono ben accetti gruppi di tutte le età!
Contattare Artigirando:
tel: 06/9524103
e-mail: artigirando@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento