martedì 10 gennaio 2012

Turismo Artigianale

Turismo artigianale
domenica 25 ottobre 2009 13:18

La Piazzetta delle Arti è nata da un sogno dell’Associazione Culturale Sinergie che da anni include tra i suoi obiettivi non solo la promozione dell'attività manufattiera nel Lazio ma, più in generale, lo scopo di unire la riscoperta degli antichi mestieri alla valorizzazione del territorio regionale, con tutto il suo patrimonio di cultura, tradizione e gastronomia.

Mettendo insieme tutti questi ingredienti, abbiamo voluto creare un nuovo progetto che possa soddisfare il vostro desiderio di trascorrere vacanze piacevoli.

Il nostro laboratorio si trova infatti nel centro storico di uno splendido borgo medievale situato a 30 km da Roma, e vicino a luoghi altrettanto ricchi di splendore: Tivoli, Anagni e i Castelli Romani con i loro patrimoni naturali e artistici, e loro numerose tradizioni eno-gastronomiche, nate nei tinelli delle vigne e nelle antiche cantine vinicole.

Possiamo quindi costruire con voi un “turismo artigianale”, che inserisca la frequenza dei corsi di tessitura, tombolo e ricamo proposti dalla Piazzetta delle Arti in un percorso turistico alla scoperta del territorio della provincia romana.

Il programma di questi pacchetti turistici, i trasferimenti, le visite, il vitto e il pernottamento saranno organizzati da noi in base alle vostre specifiche richieste.

Contattateci quindi e fateci conoscere le vostre esigenze al fine di formulare un preventivo.

Sono ben accetti gruppi di tutte le età!
Per informazioni contattare Artigirando:
tel: 069524103

Nessun commento:

Posta un commento